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Istruzioni per il Reso

Se per qualsiasi ragione il cliente non è soddisfatto di un ordine, il prodotto può essere reso entro 14 giorni per uno scambio di merce o per un rimborso.

- Il cliente deve inviare una mail a team@ikom.it entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente se si intende procedere a una sostituzione o ricevere un rimborso.

- Il reso deve essere spedito tramite lo stesso corriere di consegna (previe altre indicazioni), scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura.

- In caso di restituzione della merce e richiesta di un rimborso parziale o totale, le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.

- Il rimborso viene effettuato tramite PayPal su circuito bancario.

- Gli ordini cancellati devono essere spediti a:

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- Prima dell'approvazione del reso, Ikommerce Srl si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare o sostituire.

- I prodotti in reso sono soggetti all'ispezione da parte di Ikommerce Srl. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate nelle policy, Ikommerce Srl potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso.

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